skip to Main Content
Cari pianisti, a causa dell’emergenza sanitaria in corso con grande rammarico siamo costretti ad annullare il concorso pianistico “Concorro per crescere - 2020”.
Le eventuali quote di iscrizione già versate saranno rimborsate.
Ci rivedremo a maggio 2021, approfittatene per prepararvi al meglio!

“Concorro per crescere – concorso pianistico per bambini e ragazzi” alla sua 3° edizione rinnova il proprio impegno per offrire ai giovani che studiano il pianoforte, qualunque percorso essi stiano seguendo, un’occasione formativa bella ed importante.

Al Concorso pianistico FaSolSi è invitato chiunque dai 6 ai 20 anni ami suonare il pianoforte e desideri condividere la propria esperienza con l’obiettivo di poter migliorare, facendosi ascoltare da giurati qualificati fra i quali menzioniamo quest’anno Marco Falossi, Valerio Premuroso, Angela Feola, i quali valuteranno ciascun pianista con un giudizio dettagliato, senza porre in primo piano la competizione fra i concorrenti.

L’obiettivo principale sarà quello di aiutare ciascun pianista a comprendere i propri punti di forza e individuare concretamente le possibili aree di miglioramento, nella convinzione che l’impegno al pianoforte sia sempre vincente e che in questo piccolo grande mondo di giovani pianisti l’esperienza del farsi ascoltare sia sempre un bellissimo e importante momento di crescita.

Il Concorso si svolgerà il 8,9 e 10 maggio 2020 presso il Circolo Filologico Milanese.
Il programma prevede tre giornate di audizioni pubbliche:

• venerdì 8 maggio, dalle 14.00 alle 19.00
• sabato 9 maggio dalle 9.00 alle 19.00
• domenica 10 maggio, dalle 9.00 alle 13.30

Nel tardo pomeriggio di domenica 10 avrà luogo il concerto finale aperto al pubblico in cui si esibiranno i migliori partecipanti del Concorso e avverrà la premiazione dei vincitori di ogni categoria.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 febbraio 2020.
Per info e regolamento: www.fasolsi | eventi@fasolsi.it | 347.3122142

La presentazione della domanda di iscrizione comporta l’accettazione incondizionata del Regolamento del Concorso.

Back To Top